Veenhuis CargoSwitch 26.000
Prezzo su richiesta
Specifiche tecniche
Descrizione
Sistema di trasporto Veenhuis Schuitemaker.
Grandissima versatilità grazie alla possibilità di intercambiare carrobotte e cassa per il trasporto degli insilati.
Telaio tre assi con sospensioni idrauliche e sterzatura forzata idraulica su primo e terzo asse. Primo assale sollevabile per la circolazione a vuoto su strada. Timone anteriore ammortizzato e regolabile idraulicamente. Dispositivo TwistLock su telaio per poter sostituire le applicazioni da trasporto: Carrobotte o Carro insilati.
- Carrobotte Veenhuis CargoSwitch da 26 metri cubi di capacità. Cisterna interamente in vetroresina per contenere il più possibile la tara della macchina. Pescante ripiegabile a doppio movimento e pompa a lobi Vogelsang da 6.000L/min per il carico. Possibilità di carico e scarico anche dalla parte posteriore della cisterna, con uscita pivotante a 180°. Cono per il prelievo con macchina da interramento (diam 8") e carico dall'alto idraulico di grandi dimensioni. Piedini di stazionamento per lo sgancio e la sostituzione della cassa mediante Twistlock.
- Cassa per trasporto insilati da 9,2m di lunghezza con sovrasponde e sistema di copertura del carico. Volume massimo caricabile circa 65mc. Scarico a catene con doppio scraper e 4 catenarie ad azionamento a doppio riduttore idraulico. Sponda posteriore idraulica e sponda anteriore con sezione superiore a scorrimento idraulico per facilitare il carico frontale. Piedini di stazionamento per lo sgancio e la sostituzione della cassa mediante Twistlock.